Tamponi Covid, dal 1 marzo nuova sede e orario in Asl1

I cittadini che necessitano dell’esecuzione del tampone molecolare, che potrà avvenire esclusivamente con ricetta del SSN o previo pagamento della prestazione, potranno recarsi presso il Palasalute di Imperia
Imperia. A partire dal 1 marzo le sedi aziendali per l’esecuzione dei tamponi molecolari rinofaringei (Bordighera Ospedale presso locali ex Spdc – Taggia presso locali stazione ferroviaria – Imperia presso Molo S. Lazzaro) non saranno più attive.
Pertanto, è stata predisposta una nuova sede ed orario per l’esecuzione dei tamponi molecolari rinofaringei. I cittadini che necessitano dell’esecuzione del tampone molecolare, che potrà avvenire esclusivamente con ricetta del SSN o previo pagamento della prestazione, potranno recarsi presso il Palasalute di Imperia dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 – piano terra (zona Centro Prelievi).
Si comunica che per l’accesso alle prestazioni ospedaliere (per visite, esami, ricoveri) a far data dal 1 di marzo 2023 il tampone antigenico verrà erogato direttamente presso la sede ospedaliera il giorno stesso dell’erogazione della prestazione presso il servizio/reparto erogante.