Lacrime

Sanremo2023, Mengoni in ritardo in conferenza stampa: «Ci ha fermato la polizia»

Complice la stanchezza e l'emozione il cantante si è lasciato andare ad un pianto liberatorio

Sanremo. Marco Mengoni torna in grande stile al Festival di Sanremo con il brano “Due Vite” e dopo aver vinto la serata delle cover ieri con “Let it be” è tra i super favoriti della kermesse. Tanta in commozione in sala stampa dove, complice la stanchezza e l’emozione il cantante si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

«Sono divertito da questo Festival, è la vittoria più bella che potessi avere e Amadeus è uno straordinario padrone di casa. Credo che in questo Sanremo vinca il divertimento e la musica. Mi sono arrivati tantissimi messaggi ma devo ancora rispondere a quelli di Natale onestamente. Fortunatamente c’è anche qualcuno che mi ama e mi vuole bene».

Il brano portato da Mengoni sul palco dell’Ariston parla di una relazione bellissima e infinita: «la notte è scientificamente provato che e la parte più emotiva di noi esc fuori ed escano fuori le paure più recondite, gli incubi e i mostri che di giorno riusciamo a mettere da parte. Io nella notte ritrovo tutta la realtà e ultimamente ci sto facendo caso. Poi sicuramente la mia terapista è molto brava e li analizziamo insieme» ha sdrammatizzato Mengoni.

commenta