Basket

Sanremo, la Bvc sfiora la vittoria contro il Valpetronio Casarza Ligure

L'allenatore Deda: «Complimenti ai ragazzi per la mentalità e per l’impegno con cui hanno cercato fino all’ultimo la vittoria»

Sanremo. Sconfitta per i ragazzi della Bvc Sanremo contro il  Valpetronio Casarza Ligure per 63-70 (17-19, 20-20, 18-18, 8-13)

Sabato sera, un buon Bvc Sanremo, reduce dal vittorioso derby esterno con il Bc Ospedaletti, ha sfiorato il successo nell’incontro casalingo con il forte Valpetronio Casarza Ligure. Il match si è mantenuto in equilibrio per tutta la sua durata e si è risolto a favore dei levantini solo negli ultimi minuti del quarto e conclusivo periodo, complice la stanchezza degli uomini chiave del Bvc, ancora una volta sceso in campo incompleto.

«Complimenti ai ragazzi per la mentalità e per l’impegno con cui hanno cercato fino all’ultimo la vittoria» dice l’allenatore/giocatore matuziano Alessandro Deda

Bvc Sanremo: Deda 5, Tacconi Davide 33, Tacconi Daniele 1, Genovese 8, Tavanti 8, Markishiq 6, Brignola 2, Boero. Coach: Alessandro Deda.

Valpetronio: Bottaro 28, Calzolari 17, Marjanovic 8, Casazza 7, Tasso 3, Davini 3, Morina 3, Beltrami 1, Diakite, Tasso, Gamaleri, Negrino. Coach: Callea.

.