Si inizia

Sanremo, Chiara Ferragni al suo esordio in televisione: «Emozionata ed onorata. Ce la metterò tutta» fotogallery

«Finalmente la gente la conoscerà - ha detto Gianni Morandi -. Tutti la conoscono dentro un telefonino, avrai la possibilità di farti conoscere realmente e il pubblico sarà meravigliato come lo sono stato io»

Sanremo. E’ tesa Chiara Ferragni, pronta e determinata ad affrontare la sua prima volta in tv dal palco più famoso d’Italia: quello del Teatro Ariston per il Festival della Canzone Italiana. «Sono molto emozionata e molto onorata di essere qui. Non sono una conduttrice, non sono un’attrice, cercherò di portare me stessa. Ce la metterò tutta», ha detto Ferragni, parlando del suo esordio in televisione.

«Finalmente la gente la conoscerà – ha detto Gianni Morandi -. Tutti la conoscono dentro un telefonino, avrai la possibilità di farti conoscere realmente e il pubblico sarà meravigliato come lo sono stato io, perché Chiara è simpatica, professionale, determinata».

«Chiara è una ragazza fantastica, una grande professionista – l’ha elogiata Amadeus – Ha una grande serietà nel lavoro. Abbiamo apprezzato subito il grande entusiasmo, la solarità e soprattutto la sua cordialità. Conoscevamo l’imprenditrice, ora abbiamo incontrato la bella persona che è».

Icona dei giovanissimi, Chiara Ferragni porta il mondo dei social al Festival2023. Con i suoi 28,5 milioni di follower su Instagram, la Ferragni è seguita in tutto il mondo.

A renderle omaggio, con un mazzo di fiori, è stato il sindaco Alberto Biancheri, che intervenendo in conferenza stampa ha dichiarato: «Ieri in città sembrava di vivere una serata finale del Festival, invece in realtà non è ancora iniziato. La città era gremita di gente, la Costa illuminata con il tricolore, i fuochi. Il green carpet che sta diventando un evento incredibile e stasera finalmente prenderà vita anche il palco in piazza Colombo».

Biancheri ha voluto ringraziare prefetto e questore di Imperia per il «dispiegamento di forze dell’ordine, polizia locale, volontari che lavoreranno per la sicurezza di tutti».

Chiara Ferragni Alberto Biancheri

 

leggi anche
Amadeus e Morandi
La sorpresa
Festival di Sanremo, Gianni Morandi intonerà l’inno d’Italia
commenta