Sabato 18 Febbraio verrà inaugurato il nuovo bar del Pump Track di Imperia con Dj set e torneo di Beer Pong
torna a prendere vita il pump track di Imperia con l’apertura del nuovo locale dedicato agli utenti del parco
Imperia. Dopo una lunga attesa il Pump Track di Imperia avrà il suo bar dedicato pronto ad accogliere i ragazzi che ogni giorno vanno a divertirsi sulla pista.
Sabato 18 Febbraio infatti verrà inaugurato il nuovo locale ubicato nel gabbiotto che tempo fa era stato ridotto in uno stato di estremo degrado a causa di diversi sbandati che lo avevano usato come dimora e come bagno.
La paninoteca Lucky ed il suo gestore Luciano Pellicari, vincitori dell’appalto, hanno deciso di partire col botto organizzando un evento che inizierà alle ore 16 con zucchero filato gratis fino alle 17; successivamente ci saranno patatine fritte gratis a partire dalle ore 18 per poi concludere con un torneo di Beer Pong e dj set in collaborazione con “The Klub”.
“Siamo veramente contenti di poter offrire questo nuovo servizio alla cittadinanza” ci spiega Pellicari “la presenza di un bar renderà molto vivo il pump track permettendo a grandi e bambini di potersi divertire e rilassare in una delle infrastrutture ludiche più importanti della città; per noi è un orgoglio aver partecipato in prima persona al rilancio di questo parco di Oneglia così amato e frequentato dagli amanti dello skate, della bmx e non solo”.