Ospedaletti, il Bco perde contro il Basket Lerici

27 febbraio 2023 | 11:47
Share0
Ospedaletti, il Bco perde contro il Basket Lerici

Coach Lupi: «Partita vera, dura, gli avversari hanno giocato benissimo, noi un po’ meno: le percentuali non ci hanno aiutato»

Ospedaletti. Il Bco non riesce ad invertire la rotta e cede in casa contro il Lerici che inseguiva a 2 punti ed ora virtualmente è nei play off. Partita dura in via Isnart, dove gli Orange hanno potuto recuperare dopo 45 giorni Vivo, senza usufruire però della presenza di Paganini e Zunino.

Ancora una volta, coach Lupi non ha la squadra al completo ma non deve essere un alibi, dopo tre quarti dove il Lerici corre, difende forte e fa canestro,  il Bco soffre e  si aggrappa ai suoi giocatori più esperti per restare in scia, ma nell’ultimo tempo  il Lerici prende il vantaggio decisivo e non molla più.

Coach Lupi: «Partita vera, dura, gli avversari hanno giocato benissimo, noi un po’ meno: le percentuali non ci hanno aiutato». Risultato giusto, buon arbitraggio, due squadre ben allenate con continui cambi di difese anche molto tattiche, dove purtroppo gli Orange ottengono un referto giallo sanguinoso che li costringerà a cercare gloria fuori casa per prendere l’ultimo posto possibile per i play off promozione.

Bco:Colombo 21 Vivo 15 Bedini 11 Blasetta 6 Rudian 5 Ferrari 2 Soampinato 2 Formica, Oggero, Romani, allenatore: Lupi.
Lerici: Coari 17 tripodi 12 Giamanti 12 De Ferrari 9 Benevelli 8 Giambrocono 8 Spadoni 5 Gianati 2 Travaglio 1 Rogori , Allenatore Pedrini