Non solo burger, Soul si rifà il look e lancia linea giapponese

18 febbraio 2023 | 07:30
Share0
Non solo burger, Soul si rifà il look e lancia linea giapponese

Il locale di corso Mombello ora propone anche piatti a base di carni pregiate, pesce e per vegetariani, da gustare con vini e champagne selezionati

Sanremo. Dagli hamburger alla cucina giapponese. Soul, il ristorante di corso Mombello 43, già rinomato nella Città dei fiori per i suoi panini americani, ha completato da pochi giorni il restyling dei locali, ampliati per accogliere il nuovo format che ora vede affiancare agli apprezzati burger della casa una linea dedicata ai piatti nipponici, affidati alle mani dello chef Samuele Clemente, per la consulenza di Matteo D’Elia del ristorante Umami di Badalucco.

Ramen, bao buns, wanton sono solo alcune delle pietanze realizzate in chiave gourmet che dalla scorsa settimana è possibile gustare nel ristorante gestito da Antonio Esposito, interamente rinnovato, in cui colori caldi e freddi, scelti sapientemente dall’occhio esperto di Elisa Giordano, si alternano creando un ambiente elegante e giovanile che conta un totale di 90 coperti di cui 44 interni.

Soul propone alla carta portate per vegetariani, a base di pesce e di carni pregiate come filetti, costate e rib-eye, da abbinare alle numerose e pregiate etichette che vanno a costituire l’invidiabile cantina di vini e champagne selezionata da Nicolas Esposito. 

Soul si trova in corso Augusto Mombello 43 a Sanremo. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0184 1914324, visitare il sito www.soulsanremo.it, la pagina Facebook Soul Burger&More e Instagram Soul Sanremo o scrivere una email a info@soulsanremo.it.