Leo Gassman torna al Festival di Sanremo per parlare delle paure dei ragazzi

8 febbraio 2023 | 11:18
Share0
Leo Gassman torna al Festival di Sanremo per parlare delle paure dei ragazzi

Su Blanko: «Lo conosco e so che non è solito fare queste cose, spero abbia la possibilità di chiedere scusa»

Sanremo. Tanta emozione da parte di Leo Gassman per il ritorno al Festival di Sanremo, dopo l’esibizione nella prima sera con il brano “Terzo cuore”: «Grazie per aver creduto nel mio brano ieri sera, è una bella emozione tornare qui, lo sognavo da tanti anni. Ieri sera sono salito sul palco, mi sono divertito e grazie per avermi dato fiducia».

Durante le prove, nella giornata di ieri, ci sono stati dei problemi tecnici e alcuni anche nella diretta, come è successo ad esempio con Blanko: «Sì è vero ma la situazione poi si è risolta. Io anticipo che ho visto ciò che è successo ed è stata una cosa sbagliata. Lo conosco e so che non è solito fare queste cose e spero abbia la possibilità di chiedere scusa e rimediare. Siamo ragazzi, può succedere, ma non è stata sicuramente una bella cosa».

Dopo l’ascolto del primo brano si attende la serata delle cover: «Sono onorato di poter cantare insieme a Edoardo Bennato.Uno dei ricordi più belli che ho è con mamma e papà a teatro a vedere Peter Pan. Lui fa parte della mia famiglia, sono onorato di salire sul palco con lui e poter cantare con lui dei brani che han fatto la storia della musica».