Lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Roma a Imperia ai blocchi di partenza

3 febbraio 2023 | 13:22
Share0
Lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Roma a Imperia ai blocchi di partenza

Durerà fino ad aprile l’intervento di riqualificazione dell’area di Piazza Roma a Porto Maurizio, ecco le modifiche alla viabilità previste

Imperia. Inizieranno il 6 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Roma a Porto Maurizio: una delle piazze più frequentate da bambini, famiglie e studenti di tutta la città che però da tempo necessitava di lavori di ristrutturazione e soprattutto di sostituzione dei giochi per i bambini.

Queste le modifiche alla viabilità previste a causa del cantiere con decorrenza dalle ore 7 del giorno 6 febbraio sino alle ore 19 del 7 aprile:

PIAZZA ROMA:
1) Per tutta la durata dei lavori gli accessi carrai privati saranno interdetti. In tutta l’area interessata dai lavori di riqualificazione divieto di transito pedonale. Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori predisporre idonei percorsi pedonali per consentire l’accesso alle abitazioni e agli istituti scolastici ivi presenti.
2) Sull’area riservata alla sosta dei ciclomotori ubicata di fronte al civico 2 ed individuata mediante posizionamento di segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.