Suzuki stage

Intervista ai Gemelli di Guidonia protagonisti del Festival di Sanremo dal palco di piazza Colombo

Ospiti di questa sera saranno Francesco Renga e Nek

Sanremo. Dopo un Sanremo 2021 a bordo della Costa Toscana i Gemelli di Guidonia si avvicinano sempre più all’Ariston e quest’anno sono i protagonisti del Suzuki Stage di piazza Colombo.

Da bordo di una delle navi più belle del mondo al cuore di Sanremo dove ogni sera presentano i concerti paralleli al Festival di Sanremo: «Stavamo bene sulla nave ma ci stiamo avvicinando lentamente al teatro Ariston, speriamo nei prossimi anni di arrivare proprio su quel palco!» commentano con ironia i Gemelli.

Ieri ospite della serata è stato Piero Pelù, questa sera saranno Francesco Renga e Nek: «Non sappiamo come arriveranno, è il bello della diretta. E’ un palco bellissimo e non ha nulla da invidiare a quello del teatro Ariston. Venite in piazza Colombo vi aspettiamo».

Un palco bellissimo, super tecnologico e con l’immancabile green-carpet, ma senza “fiori calpestabili”, sarà un caso? «Prima c’erano i fiori poi è passato Blanco» sdrammatizzano i Gemelli, dopo la performance di ieri sera.

I Gemelli di Guidonia, ovvero Pacifico, Gino ed Eduardo sono voci immancabili di Radio2 ed hanno lavorato insieme a Fiorello. Dallo scorso anno il loro nome è associato al Festival di Sanremo e chissà che piano piano non arrivino anche all’Ariston.

Gemelli di Guidonia
commenta