Inaugurato lo spazio filatelico temporaneo con l’annullo speciale per Sanremo 2023






Tanti i collezionisti e non presenti per accaparrarsi la cartolina commemorativa
Sanremo. Inaugurato questa mattina alle 11 in Corso Matteotti lo spazio filatelico temporaneo, dove è possibile ottenere l’annullo dedicato al 73esimo Festival di Sanremo. Il timbro è stato realizzato nel formato classico tondo e riproduce il logo della kermesse ed il numero 73 dell’edizione 2023.
Per il comune di Sanremo hanno partecipato l’assessore alla cultura Silvana Ormea e l’Assessore al Turismo Roberto Faraldi, la direttrice della filiale di poste Italiane di Imperia Nadia Paternostro e la responsabile Filatelia dell’area Nord-Ovest Annamaria Gallo.

Presso lo spazio filatelico si possono acquistare anche le più recenti emissioni di carte valori insieme ai tradizionali prodotti di poste Italiane (folder, cartoline, libri e raccoglitori per collezionisti), nonché una selezione di prodotti filatelici dedicati alla musica.
A partire invece da lunedì 13 Febbraio il timbro relativo all’annullo speciale, sarà disponibile presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Sanremo in Via Roma 158.