Imperia piange la storica ginecologa Asl1 Matilde Glorio

25 febbraio 2023 | 13:44
Share0
Imperia piange la storica ginecologa Asl1 Matilde Glorio

Mancata all’effetto dei propri cari ieri all’età di 66 anni. I funerali lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Gazzelli

Imperia. E’ mancata ieri pomeriggio presso l’ospedale di Imperia dov’era ricoverata, al culmine di una lunga battaglia combattuta fino all’ultimo contro un brutto male, la dottoressa Anna Matilde Glorio, 66 anni, storica ginecologa dell’Asl1 Imperiese, parte integrante dell’equipe guidata dal primario Pierluigi Bracco.

A dare la triste notizia che ha gettato nello sconforto in tanti, gli amici, le pazienti e i colleghi di lavoro che la conoscevano e apprezzavano per la sue capacità umane e professionali, sono stati il marito Massimo, i figli Davide e Vittorio, il nipote Zeno, la madre Dina e la sorella Angela. “Un particolare ringraziamento al dottor Roberto Mureddu, direttore di Cardiologia dell’ospedale di Imperia e al reparto di Neurologia per le amorevoli cure prestate”, – spiegano i famigliari -.

I funerali si terranno questo lunedì, 27 febbraio, alle 15, nella chiesa parrocchiale Sant’Andrea di Chiusanico, frazione di Gazzelli.