Imperia partecipa alla fiera del turismo e tempo libero a Friedrichshafen e cerca associazioni e imprese per lo stand

20 febbraio 2023 | 15:00
Share0
Imperia partecipa alla fiera del turismo e tempo libero a Friedrichshafen e cerca associazioni e imprese per lo stand

Le domande vanno presentate entro il 4 marzo

Imperia. Prosegue con nuove iniziative il gemellaggio tra Imperia e la cittadina tedesca di Friedrichshafen. Dal 15 al 19 marzo infatti il comune di Imperia parteciperà alla quarta edizione della Fiera del turismo e tempo libero IBO – Ulaub Freizeit Reisen 2023 di Friedrichshafen con uno stand istituzionale per una promozione a livello europeo e internazionale dei settori cultura, turismo, sport, promozione, ricettività alberghiera, enogastronomia ed attività correlate alla pubblicizzazione del territorio.

Per promuovere maggiormente il territorio, il comune è alla ricerca di associazioni e imprese imperiesi che partecipino all’evento all’interno dello stand istituzionale dedicato alla città. Chi avesse intenzione di partecipare alla Fiera IBO potrà presentare domanda, presso il comune di Imperia, entro il prossimo 4 marzo.

Quali sono i requisiti? Potranno fare domanda le associazioni e le imprese che operano nei settori complementari di promozione del territorio, turismo, cultura, sport, enogastronomia e ricettività alberghiera e che abbiano la propria sede legale o operativa entro il comune di Imperia.