Imperia, l’associazione “No Mobbing” lancia il nuovo progetto “Il luogo del t(h)e”

2 febbraio 2023 | 11:51
Share0
Imperia, l’associazione “No Mobbing” lancia il nuovo progetto “Il luogo del t(h)e”

Un luogo apparentemente informale dove si possano trovare delle risposte attraverso un percorso psicologico-giuridico

Imperia. L’Associazione No Mobbing di Imperia apre il 2023 con il progetto “Il luogo del t(h)e” ovvero un momento di pura conversazione in occasione del quale i lavoratori posso esprimersi liberamente
sulle proprie difficoltà, legate all’ambiente lavorativo e a tutto ciò che ne consegue.

L’Associazione offre un luogo apparentemente informale dove si possano trovare delle risposte attraverso un percorso psicologico-giuridico, con un ascolto attento ed orientato della Psicologa, Dottoressa Marta Gentile. Tra le tematiche che verranno trattate nell’incontro: comportamenti violenti al lavoro, cosa sono e come categorizzarli; atteggiamenti persecutori al lavoro, di chi e come; indurre le dimissioni, per quali motivi? Il clima lavorativo, quale il migliore; il buon capo, quali atteggiamenti e comportamenti dovrebbe avere? Il cattivo dipendente chi è? Vivere per lavorare o lavorare per vivere?

L’appuntamento quindi si ripeterà un venerdì al mese dalle h.20.00 alle 21.30 a partire da febbraio 2023 presso lo studio della psicologa dottoressa Marta Gentile in via Viesseux 8 a Imperia. La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo mail: nomobbingassoc@libero.it o tramite whatsapp 3889987416 – ed è completamente gratuita.

no mobbing evento febbraio