Il Basket Club Ospedaletti perde contro l’Aurora Chiavari

6 febbraio 2023 | 12:18
Share0
Il Basket Club Ospedaletti perde contro l’Aurora Chiavari

Coach Lupi: «Ogni partita una battaglia e noi saremo pronti a scendere in campo per fare il meglio possibile, i giochi si faranno nei play off chi starà meglio può avere chance di vittoria finale»

Ospedaletti. Il Bco perde largamente rimaneggiato contro la prima della classe, Aurora Chiavari, che deve sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio di Zunino e compagni.

Gli Orange partono bene, difesa adattata e attacchi precisi fanno si che il punteggio il parità, poi complice una panchina corta, i padroni di casa prendono qualche punto e credono di gestirlo ma Zunino e tutta la squadra nell’ultimo quarto mettono il turbo e recuperano da meno 13 a meno 3 avendo anche la possibilità del possesso per impattare.

Partita solida che può far capire le potenzialità a pieno organico per questa squadra, coach Lupi: «Avevamo preparato la partita con la certezza che fermando le loro grandi individualità potevano tenere testa anche se 4 giocatori in meno sono un problema per tutti, i ragazzi sono stati straordinari e sicuramente abbiamo capito che dalla prima alla sesta posizione non c’è una favorita vera, ogni partita una battaglia e noi saremo pronti a scendere in campo per fare il meglio possibile, i giochi si faranno nei play off chi starà meglio può avere chance di vittoria finale».

Aurora Chiavari – Basket Club Ospedaletti 72-64 parziali 19/18 16/9 24/19 13/18

Chiavari Sall 17 Enoyoza 16 Costa 9 Solari 8 Folli 7 Gotelli 6 Seganti 4 Ravera 3 Menegotto 2 Deli, Scibola, Sanguinanti

BCO Zunino 21 Paganini 14 Blasetta 13 Spampinato 6 Bedini 5 Formica 5 Romani, Oggero, Di Caro, Consiglio n.e.
Allenatore: Lupi