I Coma Cose sul palco del Festival di Sanremo ritrovano la musica e annunciano il loro matrimonio

9 febbraio 2023 | 16:40
Share0
I Coma Cose sul palco del Festival di Sanremo ritrovano la musica e annunciano il loro matrimonio

Nella serata delle cover canteranno con i Baustelle: “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri

Sanremo. Un momento speciale sia nella vita artistica sia in quella privata per i Coma Cose che partecipano al Festival con il brano “L’addio” dopo essersi ritrovati sia artisticamente che dopo una crisi personale di coppia.

«Siamo molto felici per un risultato inaspettato, siamo onesti. La nostra canzone è una poesia in musica, cresce pian piano e il messaggio giunge alla fine con le due voci che si incontrano. E’ un Sanremo diverso, finalmente aperto, le emozioni sono tante».

Nella serata delle cover canteranno con i Baustelle: “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri: «Ci divertiva l’idea di omaggiare un pezzo così importante della musica italiana, con un quartetto rifatto da noi».

E visto che la canzone parla di un amore ritrovato, nella vita e nell’arte, i Coma Cose annunciano ufficialmente che hanno deciso di sposarsi: «Chiacchieravamo di matrimonio e ho detto a Fausto: cosa ne pensi se ci sposassimo davvero?» una proposta fatta da una donna perchè comunicare le emozioni non è mai facile.

I Coma Cose hanno inoltre ricevuto il premio “Lunezia” che ha già portato in passato fortuna a Diodato e Madame.

Coma Cose premio Lunaria