Festival di Sanremo, Colla Zio: «Siamo un collettivo di 5 personalità diverse»
Insieme a loro il gigante sincero Billy Carter
Sanremo. Grande entusiasmo in sala stampa grazie ai Colla Zio, gruppo milanese nato nel 2019, che ha raccontato tutta l’emozione di essere ieri sera sul palco di Sanremo con la canzone “Non mi va”. «Siamo ancora scombussolati e stiamo cercando di decifrare cosa è successo. E’ stato bellissimo e surreale per tutti e 5 e speriamo di avervi trasmesso tutta la nostra energia».
Sul palco tanta euforia, insieme ad un “pupazzo”: «Con noi c’è il pupazzo Billy Carter, è un po’ la foto di noi 5 e il nome del nostro disco. E’ un gigante sincero, un personaggio fantastico che abbiamo incontrato davvero e che non riusciva a dire quello che voleva sebbene avesse molto da dire. Quando lo abbiamo incontrato ha capito che non poteva stare più nascosto. Abbiamo cercato di raccontarlo. Accettare il fatto di non essere capiti è uno step fondamentali per lavorare su se stessi».
Tanta euforia e anche voglia di imparare: «Cerchiamo di fare quello che possiamo con gli strumenti che abbiamo, impariamo tutto quello che possiamo mentendoci in gioco, un punto di partenza per creare qualcosa di ancora più bello».
Nella serata dei duetti i Colla Zio canteranno “Salirò” di Daniele Silvestri accompagnati da DitoNellaPiaga: «Siamo gasati e non vediamo l’ora di suonarla».