Festival di Sanremo 2023, i Måneskin e Tom Morello provano al Rosenhouse Recording Studio di Vallecrosia
Questa sera saliranno sul palco dell’Ariston che li ha visti trionfare nel 2021 in qualità di super ospiti
Sanremo. Dai Grammy Awards di Los Angeles alle prove per il 73° Festival di Sanremo a Vallecrosia. Nella giornata di ieri, mercoledì 8 febbraio, i Måneskin sono stati ospiti del Rosenhouse Recording Studio di Alessio e Andy Senis, studio di registrazione delle Industrie Musicali, per le ultime rifiniture prima della loro esibizione in programma questa sera.
Il gruppo, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, dopo i successi ottenuti in giro per il mondo torna dunque sul palco dell’Ariston che ha lanciato la loro carriera a livello internazionale e lo fa con un ospite di eccezione: Tom Morello, leggendario chitarrista americano di Rage Against the Machine, Audioslave e Bruce Springsteen, che ha collaborato al loro nuovo singolo “Gossip“.
«Siamo contenti di avere supportato la loro presenza al Festival – dichiara Alessio Senis – . Ci tengo a ringraziare mio fratello Andy Senis, Charlène Calcagno e Simone Moro per il supporto tecnico in studio e Renzo Lanziani, Alessio Benedetto e Stefania Vitalone per la disponibilità e l’attenzione dedicata al garantire la massima accoglienza e sicurezza in tutta la nostra struttura».