Cordoglio per la morte di Antonio Giuri, indimenticato prof del Montale di Bordighera

22 febbraio 2023 | 10:23
Share0
Cordoglio per la morte di Antonio Giuri, indimenticato prof del Montale di Bordighera

Giuri, 86 anni, era molto stimato da colleghi e studenti che sabato scorso gli hanno dato l’ultimo saluto nella Chiesa della Natività di Maria Santissima a Roverino, Ventimiglia

Ventimiglia. Ha destato grande cordoglio, la notizia della morte del professor Antonio Giuri, per anni docente di francese all’istituto Montale di Bordighera, dove ha svolto anche il ruolo di preside.

Giuri, 86 anni, era molto stimato da colleghi e studenti che sabato scorso gli hanno dato l’ultimo saluto nella Chiesa della Natività di Maria Santissima a Roverino, Ventimiglia.

«Cari amici del Montale, stamattina, nella chiesa di Roverino, abbiamo portato l’ultimo saluto al caro amico e collega Antonio Giuri – hanno scritto gli ex colleghi -. La cerimonia è stata molto triste e toccante. Ognuno di noi ha ricordato nei suoi pensieri i momenti belli trascorsi con Antonio durante la vita di lavoro al Montale. Fai un buon viaggio caro Antonio e spero di rivederti in Paradiso. Ciao».

Giuri ha lasciato la moglie Marie Madeleine, i figli Francesco e Benôit, le nuore, i nipoti e tutte le persone che gli volevano bene.