Cescot Confesercenti, al via il corso di formazione per diventare agente immobiliare

23 febbraio 2023 | 15:38
Share0
Cescot Confesercenti, al via il corso di formazione per diventare agente immobiliare

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 6 marzo ed il corso inizierà il 13 marzo

Imperia. Il Cescot Confesercenti forma da più di 15 anni aspiranti agenti immobiliari. Giunti all’organizzazione della 41° edizione del corso di formazione obbligatorio per l’esame da agente immobiliare, il Cescot offre la possibilità a tutti coloro in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, di prepararsi all’esame per diventare agente immobiliare.

Il corso, della consueta durata di 100 ore, comprenderà sia le nozioni giuridiche e fiscali sia la parte più professionale e tecnica necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori. La frequenza è obbligatoria.

Le lezioni saranno in orario serale dalle 18 alle 21 dal lunedì al giovedì (4 giorni alla settimana); le prime 50 ore del corso saranno erogate in modalità online sincrona e la seconda parte del corso sarà in presenza ad Imperia in via Bonfante 29 in rispetto della normativa vigente.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 6 marzo ed il corso inizierà il 13 marzo.

Per informazioni e per iscriversi contattare il: 0183 720040 (interno 4) oppure cescot.imperia@catliguria.it

E’ disponibile anche il numero WhatsApp dell’ente di formazione per ottenere informazioni: 335 / 5994976.

Lo scopo finale del corso è quello di permettere ai partecipanti, previa frequenza del corso, il superamento dell’esame previsto dalla legge n. 39/89, per accedere l’iscrizione al ruolo “Agenti d’Affari in Mediazione” tenuto dalla C.C.I.A.A. territorialmente competente.