Bordighera, l’Asl1 cerca 34 infermieri per l’ospedale Saint Charles

23 febbraio 2023 | 17:48
Share0
Bordighera, l’Asl1 cerca 34 infermieri per l’ospedale Saint Charles

A tempo determinato con la possibilità di rinnovo del contratto con il passaggio alla gestione privata

Bordighera. L’Asl1 cerca 34 infermieri per l’ospedale Saint Charles di Bordighera. Il contratto di assunzione sarà a tempo determinato di sei mesi, come spiegato nel bando, «eventualmente prorogabili nell’attesa del passaggio della struttura medesima all’aggiudicatario», ovvero al gruppo privato “Gvm Care & Research” con il quale, il 9 febbraio scorso, l’azienda sanitaria locale ha sottoscritto il contratto per la gestione dell’ospedale di Bordighera.

Per partecipare al bando è necessario essere in possesso della cittadinanza italiana o di quella di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. Oppure essere in possesso di un regolare titolo di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Si può accedere al bando anche se si è cittadini  di Paesi Terzi titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o se ha lo status di rifugiato o di protezione sussidiaria.

E’ necessario essere in possesso del diploma di laurea di primo livello in Infermieristica (- classe L/SNT1: classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professioni sanitarie ostetriche, ai sensi del Decreto Interministeriale 2/04/2001), del diploma universitario di Infermiere o dei diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Necessaria anche l’iscrizione al relativo albo professionale.

Per presentare la domanda c’è tempo fino alle 12 del prossimo 3 marzo.

Di seguito il bando in formato pdf: scarica qui.