Ventimiglia, direttivo Forza Italia: «Necessario un sindaco che sia presente 24 ore su 24»

11 gennaio 2023 | 14:07
Share0
Ventimiglia, direttivo Forza Italia: «Necessario un sindaco che sia presente 24 ore su 24»

«Dopo un confronto tra militanti e dirigenti non sono emersi veti nei confronti di nessuna personalità che al momento concorre alla carica di primo cittadino, lavoreremo con gli alleati per un nome condiviso»

Ventimiglia. Il direttivo cittadino di Ventimiglia, dopo aver incontrato i vertici provinciali nella serata di ieri, dichiara quanto segue:

«Dopo un confronto tra militanti e dirigenti non sono emersi veti nei confronti di nessuna personalità che al momento concorre alla carica di primo cittadino. Lavoreremo dunque di concerto con gli alleati per un nome condiviso tenendo a mente che una città problematica come la nostra ha bisogno di un Sindaco che sia presente 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica.

Ci teniamo a precisare che, chiunque ha rilasciato e rilascerà dichiarazioni diverse da queste, saranno fatte a titolo personale e non del Coordinamento Cittadino. Abbiamo dato, inoltre, il benvenuto a Franca Bonadonna all’interno del nostro coordinamento cittadino; l’entrata di una personalità così conosciuta ed importante ci fa capire che stiamo operando nel verso giusto», afferma il gruppo Forza Italia di Ventimiglia.