Spoilerato il testo del brano di Giorgia, a rischio la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo?
Nei giorni scorsi l’interprete romana era stata vittima di un finto spoiler da “Aspettando Viva Rai 2” e ora l’incubo potrebbe diventare realtà
Sanremo. Giorgia potrebbe essere squalificata dalla 73° edizione del Festival di Sanremo. Nelle scorse ore infatti il testo del brano che l’interprete romana dovrebbe presentare in gara, “Parole dette male“, è apparso in rete, pubblicato per errore dal negozio di musica della capitale Discoteca Laziale e diventando subito virale.
Un incubo che diventa realtà per la cantante, nei giorni scorsi vittima di un finto spoiler architettato da “Aspettanto Viva Rai 2“, programma condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio, con la complicità di Amadeus.
Secondo il regolamento della kermesse canora, i brani in gara devono essere rigorosamente inediti e i testi possono essere pubblicati solamente da Tv Sorrisi e Canzoni, che ne detiene l’esclusiva, una settimana prima dell’atteso evento musicale.
Si attendono ora le reazioni della Rai e del direttore artistico Amadeus che però potrebbe essere clemente e permettere comunque all’interprete di calcare il palco dell’Ariston.