Pollaio distrutto da un incendio, strage di pennuti a Vallebona

I pompieri sono dovuti intervenire anche a Sanremo, verso le 22 di ieri sera in via Galileo Galilei, perché un’autovettura parcheggiata, per cause da stabilire, è andata a fuoco
Seborga. Strage di galli e galline, stanotte verso le due, in una tenuta di campagna nel territorio comunale del borgo della Val Verbone. Un pollaio è stato distrutto da un incendio. Il rogo sarebbe stato causato da un cortocircuito all’interno del ricovero per volatili.
Sul posto, purtroppo inutilmente per le povere bestiole, sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento ventimigliese, che hanno comunque spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Fortunatamente, i fabbricati attigui al pollaio non sono stati coinvolti dall’incendio e nessuno essere umano ha avuto bisogno delle cure mediche. I pompieri sono dovuti intervenire anche a Sanremo, verso le 22 di ieri sera in via Galileo Galilei, perché un’autovettura parcheggiata, per cause da stabilire, è andata a fuoco. In entrambi i casi erano presenti anche le forze dell’ordine.