Oltre un milione di squadre iscritte al FantaSanremo, unisciti alla lega di Riviera24!

23 gennaio 2023 | 16:06
Share0
Oltre un milione di squadre iscritte al FantaSanremo, unisciti alla lega di Riviera24!

Siamo pronti a sfidare i nostri lettori

Sanremo. Hanno raggiunto la cifra record di un milione le squadre iscritte alla quarta edizione di FantaSanremo, sfida virtuale dedicata alla kermesse canora, nata nel 2020 dall’idea di un gruppo di amici di Porto Sant’Elpidio. Obiettivo raggiunto dunque per gli organizzatori del game che ai microfoni di Riviera24 avevano dichiarato nei giorni scorsi di voler toccare a tutti i costi la cifra a sei zeri prima dell’inizio del Festival, in partenza il prossimo 7 febbraio.

Quest’anno anche Riviera24 ha deciso di creare la propria lega per giocare e sfidare i propri lettori.

É possibile iscriversi gratuitamente al link https://app.fantasanremo.com/league?id=63ce96c9f9ee4797d09bcc0a o attraverso il QR Code sottostante:

Noi siamo pronti, vi aspettiamo!

Ma come funziona il FantaSanremo?

Ogni giocatore ha a disposizione 100 “baudi“, moneta inventata per l’occasione il cui nome rimanda a uno dei più celebri conduttori dell’evento, per acquistare cinque degli artisti in gara. É obbligatorio schierare una squadra di cinque artisti e nominare capitano uno di loro. É possibile iscrivere la propria squadra entro lunedì 6 febbraio alle 23,59. I bonus e i malus si applica agli artisti a partire dal primo minuto del Festival di Sanremo fino al termine della diretta della serata finale.

In questa nuova edizione sono previsti nuovi bonus e malus rispetto alle edizioni passate, primo fra tutti gli sdoganatissimi “FantaSanremo” e “Papalina”, pronunciati dagli artisti sul palco per far prendere punti a coloro che li avevano messi in squadra, questa volta li faranno perdere. Tra i bonus più divertenti ci sono sicuramente la “scapezzolata”, artista dignitosamente brillo, il trenino del pubblico e il batticinque con la statua di Mike Bongiorno situata in via Escoffier, sotto la nostra redazione.

Per conoscere tutto il regolamento visitare il sito www.fantasanremo.com.