Lega Ventimiglia, domani sera direttivo provinciale per risolvere la querelle tra Flavio Di Muro e Andrea Spinosi

Verso il voto nella città di confine
Ventimiglia. E’ stato convocato domani sera, un direttivo provinciale della Lega per risolvere la querelle tra Flavio Di Muro, l’attuale capo di gabinetto del viceministro Edoardo Rixi e designato candidato sindaco dal Carroccio per le amministrative comunali di maggio, e lo storico rappresentate della Lega ventimigliese Andrea Spinosi, ex presidente del Consiglio comunale durante il secondo mandato di Gaetano Scullino sindaco. Spinosi, stando a quanto lasciato trapelare dallo stesso in un suo scritto su Facebook, sarebbe intenzionato a correre al posto di Di Muro come candidato alle prossime amministrative. Si parla anche di un possibile aut-aut di Spinosi.
Ieri sera, nel frattempo, si è riunito il direttivo cittadino alla presenza del coordinatore cittadino di Ventimiglia, Simone Bertolucci.
Stasera, invece, ad esprimersi sul nome di Di Muro sarà anche Fratelli d’Italia, il cui direttivo cittadino si riunirà come già fatto nei giorni scorsi da Forza Italia, che sta ancora valutando se appoggiare il nome del leghista quale candidato del centrodestra. «La sua candidatura è sul tavolo, ma non abbiamo ancora dato il via libera – dichiara il coordinatore cittadino Franco Ventrella – La stiamo ancora valutando, in attesa di un confronto con le altre forze del centrodestra».