Imperia, Monica Gatti lascia la Lega:« Il mio appoggio al sindaco Scajola»

31 gennaio 2023 | 18:27
Share0
Imperia, Monica Gatti lascia la Lega:« Il mio appoggio al sindaco Scajola»

«In questi anni il mio rapporto con la Lega si è assottigliato e non colgo più lo spirito delle origini che ha contraddistinto il cuore della Lega»

Imperia. «In questi anni non sono stata coinvolta per dare il mio contributo dalla Lega mio partito. É stata una settimana dura, mi sono sentita sotto accusa per la mia astensione sul bilancio. In questi anni si è assottigliato il mio rapporto con la Lega» queste le parole del consigliere comunale della Lega Monica Gatti in apertura del consiglio comunale che passa così nella maggioranza.

«In questi anni il mio rapporto con la Lega si è assottigliato e non colgo più lo spirito delle origini che ha contraddistinto il cuore della Lega. Ho quindi desiderio di fare chiarezza: con questo le comunico la volontà di distaccarmi dal gruppo lega Liguria Salvini de entrare nel gruppo misto. Auguro alla Lega di ritornare ad essere quella che conoscevo. Sono soddisfatta del lavoro fatto e la città che grazie al sindaco Scajola è cresciuta molto. Nel mio futuro sento la necessità di appoggiarlo e come me molti altri».