I taxisti di Sanremo cambiano presidente, eletto Franco De Lunghi

20 gennaio 2023 | 18:07
Share0
I taxisti di Sanremo cambiano presidente, eletto Franco De Lunghi

Con lui è stato nominato vicepresidente Davide Delbò

Sanremo. Franco De Lunghi è il nuovo presidente del Consorzio taxi Sanremo. L’elezione del direttivo che rappresenta 47 operatori della categoria si è tenuta nei giorni scorsi. De Lunghi subentra ad Alessandro Nolli. Con lui è stato nominato vicepresidente Davide Delbò che subentra a Paolo Mostardini.  

“Siamo molto soddisfatti delle nomine, ringraziamo i soci che ci hanno sostenuto”, – fanno sapere dal nuovo consiglio di amministrazione -. “Un grazie anche ai nostri predecessori, dei quali speriamo di poter seguire le linee già tracciate per migliorarci ancora. Dopo due anni di pandemia è il momento della ripresa e della riorganizzazione. A breve daremo, anche tramite i nostri canali social, informazioni ai nostri clienti per i servizi programmati durante il periodo festivaliero. Inoltre, per tutto l’anno, pensiamo di stabilire un contatto sempre più stretto con gli utenti che intendono utilizzare il nostro servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, offrendo loro la possibilità di prenotare gratuitamente le corse”.
Per informazioni scrivere alla mail info@radiotaxisanremo.com. – CTS è presente anche su Facebook con la pagina “Radiotaxi Sanremo”. Su Instagram radiotaxi_sanremo