Capodanno con Irene Grandi, fuochi e Smeralda illuminano la notte di Sanremo

1 gennaio 2023 | 02:17
Share0

Ritorno alla normalità dopo tre anni da dimenticare. Pian di Nave e Porto Vecchio presi d’assalto da migliaia di persone

Sanremo torna a festeggiare dopo tre anni di restrizioni un Capodanno degno delle migliori occasioni pre Covid. A scaldare l’atmosfera ci ha pensato la voce impeccabile di Irene Grandi. L’interprete si è esibita a partire dalle dieci e trenta sul palco di Pian di Nave, da dove ha intonato i grandi successi del blues italiano e internazionale, regalando alle diverse migliaia di persone presenti uno spettacolo per veri amanti della musica dal vivo.

Alla mezzanotte, brindisi e tutti con lo sguardo all’insù verso il Porto Vecchio per i fuochi artificiali che hanno fatto risplendere il lungomare e la Costa Smeralda. La crociera del gruppo genovese, dallo scorso anno main sponsor del Festival di Sanremo, ha fatto tappa tra i due porti per far godere ai circa tremila passeggeri a bordo l’incredibile vista dal mare della Città dei fiori illuminata nella notte di San Silvestro. Il suo ritorno in rada è previsto dal 7 all’11 febbraio, quando ospiterà il teatro galleggiante della 73esima edizione del kermesse canora più famosa d’Italia.

Generico dicembre 2022