Ventimiglia, la Croce Verde Intemelia organizza una raccolta di generi alimentari per i bisognosi del comprensorio

1 dicembre 2022 | 12:45
Share0
Ventimiglia, la Croce Verde Intemelia organizza una raccolta di generi alimentari per i bisognosi del comprensorio

I volontari si disporranno presso il Conad di Latte venerdì 2 dicembre e al Carrefour di via Roma sabato 3 dicembre dalle 8

Ventimiglia. La Croce Verde Intemelia, in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Ventimiglia, sarà presente al supermercato Conad di Latte venerdì 2 dicembre dalle 8, e sabato 3 dicembre dalle 8 al Carrefour di via Roma a Ventimiglia, per una grande raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie e persone bisognose del nostro comprensorio intemelio, in vista anche delle prossime festività natalizie.

Saranno presenti nelle postazioni i nostri volontari in divisa per informare le persone sull’iniziativa e sui prodotti ricercati, che in linea di massima sono: pasta, sughi, scatolame, farina, biscotti, olio, latte e prodotti a lunga conservazione.

I generi alimentari raccolti saranno consegnati all’ufficio dei servizi sociali del Comune di Ventimiglia, il quale provvederà alla consegna.

Il presidente Davide Pallanca, unito al Consiglio Direttivo ed a tutta la forza attiva, si augura che l’iniziativa benefica raggiunga un profitto altissimo e ringrazia sin d’ora tutti coloro che contribuiranno, con un piccolo ed umile gesto, ad aiutare le famiglie in difficoltà

Riviera24-  raccolta di generi alimentari croce verde intemelia