In serata |
Cronaca
/
Sanremo
/

Sanremo, ragazze su autobus molestate da un uomo: interviene la polizia

3 dicembre 2022 | 19:23
Share0
Sanremo, ragazze su autobus molestate da un uomo: interviene la polizia

Una giovane ha passato il proprio smartphone all’autista del bus, che ha seguito le istruzioni dell’operatore di polizia e atteso l’intervento delle volanti

Sanremo. Intervento della polizia in serata su un autobus di linea della Riviera Trasporti a Capo Nero, Sanremo. A far partire le volanti, è stata la chiamata di aiuto al 112 effettuata da una giovane donna che, con un gruppo di amiche, si trovava sul mezzo. All’operatore di polizia che ha risposto al telefono, la ragazza, spaventata, ha detto di essere stata molestata da uno straniero che stava importunando anche le altre giovani.

A quel punto, su suggerimento dell’operatore di polizia, ha passato il proprio smartphone all’autista dell’autobus che ha seguito le indicazioni fornitegli dalla centrale, rallentando il più possibile il mezzo. Una volta arrivato a Capo Nero, l’autista ha fermato l’autobus, senza però aprire le porte. Pochi istanti dopo sono giunte due pattuglie di polizia. Gli agenti sono saliti sul mezzo e hanno prelevato l’uomo indicato dalle ragazze come molestatore.

Lo straniero è stato così portato in commissariato per accertamenti.