A villa ormond

Sanremo, oltre 100 atleti allo stage di kickboxing con il campione Georgian Cimpeanu

Ha diretto un allenamento di più di 2 ore rivolto a tutti gli appassionati provenienti da diverse palestre della provincia e non solo

 Sanremo. Oltre 100 gli atleti che domenica 4 dicembre, presso la palestra comunale di Villa Ormond, si sono riuniti per condividere insieme una fantastica giornata di sport.

Un evento sotto l’egida dello Csen provinciale organizzato dal consolidato sodalizio tra la asd Indomita Sanremo del maestro David D’Ambrosio e la Mg Fight Team dei maestri Mirko Grillo e Stefania Armando la città di Sanremo ha ospitato il grande campione di kickboxing Georgian “Ice Man” Cimpeanu.

Georgian ha diretto con la meticolosità che lo contraddistingue un fantastico allenamento di più di 2 ore rivolto a tutti gli appassionati provenienti da diverse palestre della provincia e non solo.

“Un particolare ringraziamento va al presidente provinciale Csen Giuliano Ferrari, ai vari team partecipanti: Team Moschita, Fight Team ponente (Maestri Bianchi/Foti), club Pucket e Dinamic Gym (maestro Bernardi) i quali oltre ai due club organizzatori hanno avuto l’onore e il piacere di condividere questa fantastica giornata di sport; a Inkperia, pizzeria Ciro’s e La Taverna per aver contribuito a garantire l’ineccepibile riuscita dell’evento sportivo e in ultimo, ma non meno importante, al consigliere comunale Paolo Masselli che è sempre pronto e disponibile ad aiutare lo sport a crescere in una città dove lo sport è fortemente sentito e vissuto da atleti di ogni età”.

commenta