Sanremo, la polizia arresta rapinatore seriale

10 dicembre 2022 | 11:31
Share0
Sanremo, la polizia arresta rapinatore seriale

Resta ignoto il complice

Sanremo. Dopo avrer commesso diverse rapine nel giro di una settimana ai danni di stranieri e un italiano, nella zona di Sanremo, la Polizia ha arrestato uno straniero nordafricano che agiva con l’aiuto di un complice. Dagli elementi raccolti sia in sede di denuncia, che durante gli interventi svolti nell’immediatezza, è emerso che il rapinatore ha utilizzato sempre il medesimo modus operandi ed ha calzato sempre un cappellino di colore blu, forse per celare parzialmente il volto.

Gli uomini della sezione investigativa, con l’aiuto anche delle telecamere di videosorveglianza cittadina e le testimonianze rese delle parti offese, hanno individuato un tunisino classe ‘95 con diversi pregiudizi di polizia in materia di reati contro il patrimonio. Resta ignoto il complice. Gli operatori grazie all’attività di indagine svolta, hanno costruito un forte quadro indiziario a carico dell’uomo.

Non avendo una fissa dimora, l’uomo è stato ricercato incessantemente dalla polizia giudiziaria fino a quando è stato riconsociuto nel centro della città. Una volta verificata l’identità  è emerso a suo carico un rintraccio per esecuzione di una misura cautelare in carcere per un’attività compiuta dalla Questura di Rimini. Il tunisino è stato rintracciato presso l’abitazione familiare in cui viveva in passato, mentre si nascondeva sotto il letto di una delle camere.