Natale rock con il nuovo video della band sanremese “Mr Sleazy”

24 dicembre 2022 | 08:32
Share0
Natale rock con il nuovo video della band sanremese “Mr Sleazy”

Dopo l’esperienza delle finali di Sanremo Rock, è stato pubblicato in questi giorni “Let’s Go!”

Sanremo. Un Natale decisamente rock quello che i “Mr Sleazy”, band sanremese capitanata da Roberto Gambuti, hanno messo sotto l’albero quest’anno. Dopo l’esperienza delle finali di Sanremo Rock, è stato pubblicato in questi giorni “Let’s Go!” tratto dall’ultimo album della band, “All Or Nothing” uscito nel 2020 con l’etichetta Volcano Records and Promotion.

«Il video è un inno al Rock, uno sprono alla ribellione e a lottare contro tutte le difficoltà che ogni musicista incontra durante il proprio cammino» commentano dalla band.

Chi sono i “Mr Sleazy”? Una band di nove artisti nata oltre dieci anni fa con la pubblicazione del primo album nel 2012. Nove “elementi” per un’unica band fondata da Roberto Gambuti, “Mr Sleazy” in persona, batterista e polistrumentista italiano che, dopo anni di musica ed un tour estivo europeo con il frontman americano Adam Bomb, ha composto la sua band, di cui fanno parte: Chris (voce), Mike “The Doc” (chitarra), Lollo Savage (chitarra), Steve Valentine (basso), Mr Spike (tastiere), Raffaella e Alessandra (vocalist), Mauro Brezzo (sax).

I “Mr Sleazy” sono ora impegnati per le prossime date live nel 2023 che si terranno il 07 gennaio a Torino al Blah Blah, e il 18 febbraio a Cassinasco (AT) al Maltese Pub.