Lavori E-distribuzione in Via Martiri a Imperia: ecco le modifiche alla viabilità
Si avviano alla conclusione i lavori in Via Martiri a Imperia, per gli ultimi giorni di cantiere sono state previste alcune modifiche alla viabilità
Imperia. Sono attualmente in corso i lavori per conto della società E-DISTRIBUZIONE, svolti dalla società Cobra, in Via Martiri della Libertà e in Largo Madre Ranixe a Porto Maurizio.
A causa dell’inizio del cantiere si sono già verificati in questi giorni diversi rallentamenti essendo la via particolarmente trafficata. Ecco quindi le modifiche alla viabilità previste fino alle ore 19 del 16 dicembre per consentire il completamento dei lavori:
VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’
– nel tratto compreso tra il civico 55 e l’intersezione con la rotatoria di Largo Madre Ranixe sul lato monte della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli con esclusione di quelli inerente il cantiere ed istituzione di un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri muniti di paletta e protezioni individuali posti alle estremità della strettoia.
LARGO MADRE RANIXE
– sugli stalli di sosta posti in adiacenza al torrente divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
– è consentito alla ditta esecutrice dei lavori effettuare eventuali modifiche alla circolazione dei veicoli che transitano sulla rotatoria, in base all’avanzamento dei lavori, utilizzando i movieri che dovranno garantire le condizioni di sicurezza.