Ha fratture a bacino, anca e femore: lanciata la raccolta fondi per aiutare la cagnolina di due mesi Bimba





Le volontarie l’hanno recuperata da una situazione di totale incuria e nella giornata di mercoledì è stata operata d’urgenza nella clinica di Taggia
Isolabona. Bimba è una cagnolina di appena due mesi, ma nonostante questo sono già numerose le prove che ha dovuto affrontare e le sofferenze che ha dovuto sopportare.
Le volontarie l’hanno recuperata da una situazione di totale incuria con una frattura al bacino, all’anca e al femore. Nella giornata di mercoledì 30 novembre Bimba è stata operata d’urgenza e, vista la particolare situazione, la clinica di Taggia ha deciso di fare un prezzo di favore, ma nonostante ciò i costi restano elevati.
Per questa ragione le volontarie hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, accessibile al seguente link: https://www.gofundme.com/f/bimba-cucciola-sfortunata?member=23568223&sharetype=teams&utm_campaign=p_na+share-sheet&utm_medium=copy_link&utm_source=customer.
Ogni aggiornamento sulle condizioni di salute di Bimba viene comunicato sulla pagina della raccolta fondi dalle volontarie.