Grandiauto Sanremo, svelata la prima full electric di casa Jeep: Avenger

14 dicembre 2022 | 20:16
Share0

Oggi la private preview nella concessionaria di corso Guglielmo Marconi

Sanremo. Non si fermano le anteprime da Grandiauto Sanremo dove questa sera è stata presentata la nuova Jeep “Avenger”, il primo suv 100% elettrico dell’ultimo ma più prestigioso marchio automobilistico entrato a far parte dei brand commercializzati dal gruppo sanremese guidato dall’imprenditore Maurizio Zoccarato.

Evento esclusivo quello di oggi, a cui hanno partecipato centinaia di clienti affezionati. Jeep Avenger si è presentata al pubblico come una vettura compatta, ideale sia in città che per concedersi una gita fuori porta, anche fuoristrada. La migliore della sua categoria per abitabilità e spazio a bordo, Avanger – lunga 4,8 metri – è dotata di un comparto tecnologico super avanzato. Autonomia elettrica di 400 chilometri nel ciclo misto e sino a 550 nel centro urbano. Un vero “concentrato di libertà”.

«Con Avenger Jeep entra in un nuovo segmento di mercato. E’ un’automobile moderna che si adatta benissimo alle strade della Liguria. Un suv capace di essere sia elettrico che a benzina, tenendo presente però che il suo propulsore elettrico arriva a 550 chilometri di autonomia nel ciclo cittadino. La gente vuole sempre più vetture alte e comode. Questa è una macchina che ti consente di andare ovunque, è perfetta per le famiglie come per i giovani», – spiega il patron di Grandiauto Maurizio Zoccarato -.