Soccorsi

Dramma sfiorato a Isolabona, per evitare capriolo finisce nel fiume con l’auto: salvato fotogallery

Il trentenne si trovava in stato di ipotermia

Isolabona. Per evitare un capriolo, che si è trovato sulla strada, ha sbandato con l’auto ed è finito nel letto del torrente Nervia, dopo essere precipitato tra la fitta vegetazione in un baratro di oltre quindici metri: ha rischiato la vita, un uomo di circa 30 anni, rimasto nel fiume per ore prima che un passante avvisasse i soccorsi.

Secondo quanto ricostruito, infatti, il giovane è precipitato intorno alle 6 di stamane. Ma solo nel primo pomeriggio, un ciclista che percorreva la strada provinciale tra Isolabona e Pigna, ha sentito delle grida provenire dal fiume, e lo ha visto.

A calarsi nel fiume sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, giunti sul posto insieme ad un equipaggio della Croce Azzurra val Nervia e ai carabinieri. Vista la zona impervia, per recuperare il ferito è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Grifo. Medicato e coperto, visto lo stato di ipotermia in cui si trovava, l’uomo è stato poi verricellato sull’elicottero per essere trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 

leggi anche
jack russel
Si chiama rocky
Incidente a Isolabona, smarrito un cagnolino jack russel
commenta