Diano Marina: tra variazioni di bilancio e acquisizione del sedime ferroviario, si riunisce il conisglio comunale

2 dicembre 2022 | 09:48
Share0
Diano Marina: tra variazioni di bilancio e acquisizione del sedime ferroviario, si riunisce il conisglio comunale

Si tratterà anche dell’alimentazione e del sostegno alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico

Diano Marina. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Diano Marina il prossimo martedì 6 dicembre alle ore 18.00.
Saranno ben 15 i punti all’ordine del giorno che variano da argomenti prettamente economici, variazioni di bilancio nuove acquisizioni e manifestazioni.

Durante il consiglio si discuterà della ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche e della nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2022 – 2025. Saranno invece tre le imposte che prevedono regolamenti e conferme: quella di soggiorno, l’imposta municipale propria (Imu) e l’Irpef.

Al vaglio del consiglio anche l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari e l’acquisto della piena proprietà dell’ex sedime ferroviario per il tratto che attraversa il comune di Diano. Si tratterà anche dell’alimentazione e del sostegno alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico.
Saranno invece tre le interrogazioni poste dalla minoranza. In particolare i consiglieri Parrella e Cavalleri del gruppo “Diano domani” si concentreranno sulla delibera di giunta comunale nr. 129 del 02.11.2022 e sulle manifestazioni estive. Il consigliere Bellaccico del gruppo “Diano Marina” chiederà invece chiarimenti relativi al comandante della polizia locale della città.