Il commento

Danni a un bar di via Hanbury a Ventimiglia, la solidarietà di Confcommercio

«É necessario un intervento governativo al fine di trovare soluzione alle problematiche già più volte emerse», dichiara il presidente Dario Trucchi

Ventimiglia. “A seguito dell’episodio di violenza verificatosi la scorsa notte a Ventimiglia, che ha, fra l’altro, comportato il danneggiamento della porta e della vetrina di un bar di via Hanbury, la Confcommercio, nell’esprimere viva solidarietà all’esercente danneggiato, condanna con decisione il gesto e confida nel lavoro delle Forze dell’ordine e in un intervento risolutivo a livello di Governo”.

Sottolinea Dario Trucchi presidente di Confcommercio Ventimiglia: «Siamo vicini al collega direttamente interessato dai fatti della scorsa notte, così come a tutti i commercianti ventimigliesi che da tempo soffrono di una situazione difficile per risolvere la quale è necessario più che mai l’impegno corale delle istituzioni locali e nazionali. Ringraziamo le Forze dell’ordine per il loro lavoro, ma è sicuramente necessario un intervento governativo al fine di trovare soluzione alle problematiche già più volte emerse a Ventimiglia».

leggi anche
Ventimiglia
Rissa e sangue in via Hanbury, commercianti esasperati