Dall’8 dicembre al via al calendario delle manifestazioni invernali a Bordighera

Da giovedì a domenica tanta musica, teatro, animazione e mercatini creeranno quell’atmosfera speciale dei giorni che accompagnano verso il Natale
Bordighera. L’8 dicembre Bordighera dà il via al calendario delle manifestazioni invernali con un fine settimana ricchissimo di appuntamenti: da giovedì a domenica tanta musica, teatro, animazione e mercatini creeranno quell’atmosfera speciale dei giorni che accompagnano verso il Natale.
Giovedì 8 dicembre
Dalle 16.30 in centro città e dalle 17 in piazza del Popolo, le note di Melodie nelle Vie.
Dalle 17.30 alle 20, in via della Loggia 3 in paese alto, gli aiutanti di Babbo Natale aspettano i bambini nel suo Ufficio per scrivere insieme la letterina.
Alle 21, all’ex Chiesa Anglicana, il concerto pianistico “Luce” dell’artista Veronica Rudian.
Venerdì 9 dicembre
Dalle 9 alle 20, in paese alto, i Mercatini di Natale.
Alle 21, all’ex Chiesa Anglicana, l’artista Claudia Sasso in “Arteincanto, il Canto della Luce” con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Antonio Puntillo.
Sabato 10 dicembre
Dalle 9 alle 20, in paese alto, i Mercatini di Natale.
Alle 21, al Teatro del Palazzo del Parco, gli Oblivion in “Oblivion Rhapsody”, primo appuntamento della rassegna “Fughe di Teatro… e di Umorismo”.
Domenica 11 dicembre
Dalle 9 alle 21, in paese alto, i Mercatini di Natale.
Dalle 11, a Borghetto San Nicolò, “Presepi int’i carugi” con mercatini, tante sorprese ed alle 15.00 lo spettacolo “Alle Porte dei Sogni”.
Alle 21, al Teatro del Palazzo del Parco, i Nuovi Solidi nell’evento benefico “Tributo a Battisti – Memorial Fabio Paronuzzi”.
«Quattro giorni di eventi che sapranno accontentare tutti i gusti e tutte le età: il nostro programma non poteva avere migliore inizio. Bordighera vi aspetta per regalarvi le luci e i colori del Natale!», commenta l’assessore Melina Rodà.