Colpo grosso alla gioielleria Donna Oro di San Bartolomeo al Mare, scassinati armadi “corazzati”

5 dicembre 2022 | 12:50
Share0
Colpo grosso alla gioielleria Donna Oro di San Bartolomeo al Mare, scassinati armadi “corazzati”

Ingente il bottino, non ancora quantificato. Dall’oreficeria mancano infatti diversi “rotoli” di gioielli in oro e pietre preziose. Indagano i carabinieri

San Bartolomeo al Mare. Colpo grosso nella notte tra sabato e domenica alla gioielleria “Donna Oro”, della società J.D.O, con sede in Via Faraldi a San Bartolomeo al Mare. Intorno alle 23,40, ignoti sono entrati nella gioielleria forzando una finestra. Una volta all’interno, i ladri sono riusciti a forzare gli armadi corazzati che custodivano oro e preziosi.

Ingente il bottino, non ancora quantificato. Dall’oreficeria mancano infatti diversi “rotoli” di gioielli in oro e pietre preziose.

A segnalare il furto sono stati gli addetti della vigilanza privata, che hanno chiamato i carabinieri. Nonostante il repentino intervento, una volta giunta sul posto, la pattuglia non è riuscita a cogliere i ladri in flagrante.

Non è escluso che per agire indisturbati, i malviventi abbiano in parte manomesso il sistema di allarme del locale. I carabinieri di Diano Marina, insieme con i colleghi della compagnia di Imperia, indagano a 360 gradi sull’accaduto: al momento non si esclude alcuna pista.