Bordighera, torna la “Via dei Presepi”

24 dicembre 2022 | 10:59
Share0
Bordighera, torna la “Via dei Presepi”

Tutti gli orari per le visite

Bordighera. L’ associazione “A Pria Presiuza” in occasione delle festività natalizie è lieta di invitare bordigotti e turisti nel centro storico di Bordighera per una passeggiata tra i caruggi visitando l’antico borgo con le sue festose luminarie e i suoi presepi.

La Via dei Presepi 2022 giunge alla sua V° edizione e si potranno visitare gratuitamente  le seguenti realizzazioni:

Presepe di Emanuele Capraro e Claudio Gazzoni & C. di “A Pria Presiuza” nell’atrio dell’ex ufficio tecnico in piazza del Popolo. Per  per la concessione del locale si ringrazia il sindaco Vittorio Ingenito e l’assessore al turismo Melina Rodà;

Il Presepe della parrocchia nella la Chiesa di S.M.Maddalena e quello nell’oratorio di S.Bartolomeo degli Armeni; Il diorama del centro storico realizzato da Fulvio Debenedetti presso la società mutuo soccorso fra pescatori in via Circonvallazione. L’ apertura al pubblico è dal 19 dicembre al 8 gennaio dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Il 24 dicembre aperture straordinarie dalle 22.00 alle 24.00 e dalle 01.00 alle 2.00.

Il direttivo della “A Pria Presiuza” ringrazia Enrico Barla di Floranga Sanremo e il suo staff per gli addobbi floreali, gli amici, i volontari e gli associati per la collaborazione senza la quale nulla sarebbe possibile, la LP elettricità di Andrea Palmero per le luci e augura a tutti un sereno Natale e un felice 2023.

la via dei presepi bordighera