il commento |
Cronaca
/

Agente della polizia locale ferito in una rissa a Vallecrosia, Sulpl: «In prima fila per garantire legalità e sicurezza»

16 dicembre 2022 | 09:44
Share0
Agente della polizia locale ferito in una rissa a Vallecrosia, Sulpl: «In prima fila per garantire legalità e sicurezza»

«Speriamo che ora il Governo provveda con una legge di riforma che finalmente ci parifichi anche sul piano delle tutele giuridico assistenziali ai colleghi delle altre forze di Polizia»

Vallecrosia. Il Sulpl, sindacato autonomo della polizia locale, interviene in merito all’aggressione subita da un Agente della Polizia Locale di Vallecrosia intervenuto per sedare un rissa in un supermercato. La segreteria provinciale di Imperia a nome del rappresentante territoriale Fabio Delucchi comunica quanto segue:

«Auguri di pronta guarigione al collega che con senso del dovere è intervenuto per porre fine ad una violenta rissa di cui egli stesso ne è rimasto vittima riportando lesioni fortunatamente non gravi. La polizia locale al pari delle forze dell’ordine dello Stato ogni giorno è in prima fila per garantire legalità e sicurezza alla popolazione.

Speriamo che ora il Governo provveda con una legge di riforma che finalmente ci parifichi anche sul piano delle tutele giuridico assistenziali ai colleghi delle altre forze di Polizia».