Accese le luminarie ad Airole che sceglie l’albero green per rispettare l’ambiente
Inaugurato anche il presepe, realizzato artigianalmente da volontari
Airole. Oggi ad Airole, in occasione delle prossime festività natalizie, vi è stata l’accensione delle luminarie natalizie del paese e dell’albero della piazza, disegnato e realizzato in ferro, per rispettare l’ambiente, da alcuni abitanti volontari.
Sempre ad Airole, è stato inaugurato il presepe artigianale nella chiesa parrocchiale dei “S.S. Filippo e Giacomo”: anche questo realizzato completamente a mano da parte di vari paesani.
Quest’anno, poi, la Pro Loco di Airole ha cercato di coinvolgere tutta la popolazione, invitando i vari compaesani a realizzare e decorare i propri uscì di casa con i presepi. Iniziativa ben accolta e che sta portando le persone a decorare vari angoli del paese con presepi tradizionali e/o innovativi.
Il presidente della Pro Loco di Airole ringrazia tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa, nonché i volontari che si sono adoperati a realizzare il presepe artigianale in Chiesa e l’albero della piazza, i membri della Pro Loco e l’amministrazione comunale per la loro collaborazione. Un ringraziamento particolare alla ditta Masala che ha concesso attrezzi e materiali per la realizzazione dell’albero.