Ventimiglia e Sanremo, sei immobili dello Stato sono in vendita

10 novembre 2022 | 12:55
Share0
Ventimiglia e Sanremo, sei immobili dello Stato sono in vendita

Cinque appartamenti e un magazzino

Ci sono tre appartamenti delle ex “Caserme Gallardi” di Ventimiglia e altrettanti immobili a Sanremo tra i beni di proprietà dello Stato messi in vendita in Liguria.
Nel dettaglio, si tratta di un alloggio di 55 metri quadrati composto da 4 ambienti, senza impianto di riscaldamento, venduto al prezzo base di  22.343,40 euro. C’è poi un appartamento di 90 metri quadrati, sempre alle Gallardi, composto da cinque ambienti, senza impianto di riscaldamento, al prezzo base di 35.105,40 euro. L’ultimo alloggio in vendita nel compendio immobiliare ventimigliese misura 139 metri quadrati, è composto da cinque ambienti e anch’esso non è dotato di impianto di riscaldamento. Il prezzo base è di 28.916,34 euro.

A Sanremo sono due gli appartamenti in vendita: il primo, di 113 metri quadrati, è posto al sesto piano di un edificio residenziale in via Martiri della Libertà, 4. Composto da 7 vani, compresi un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio, oltre a due ampi terrazzi, uno dei quali vista mare. Il prezzo base è 164.900,00 euro. Il secondo è un appartamento di 37 metri quadrati, sito al terzo piano di un edificio al civico 213 di via Pietro Agosti. E’ composto da tre vani (cucina, camera e bagno), oltre ad una piccola loggia esterna. Il prezzo base è di 56mila euro.

Sempre a Sanremo, è in vendita anche un magazzino di 8 metri quadrati, dotato di impianto di illuminazione, posto al piano terra di un edificio residenziale in via Martiri della Libertà, 4. Prezzo base: 15.300,00 euro.

Per acquistare gli immobili bisogna scaricare un modulo sul sito dell’Agenzia del Demanio (o richiederlo all’indirizzo mail dre.liguria@agenziademanio.it) e inviare poi la propria offerta che dovrà essere pari, o in aumento, rispetto al prezzo base.