Torna la Olioliva Run: ecco tutte le modifiche alla viabilità previste
Tutto è pronto per il ritorno della corsa di Olioliva, numerose sono le modifiche alla viabilità previste per consentire il passaggio
Imperia. Domenica 6 novembre, in occasione di Olioliva, torna l’ “11^ edizione della Corsa Podistica Oliolivarun 10km Fidal e Family Run di 5 Km. non competitiva 4° Memorial Professoressa Bracco”. Queste le modifiche alla viabilità, con decorrenza dalle 7 alle ore 13, previste per permettere lo svolgersi dell’evento.
SPIANATA PADRE CRISTINO DA ONEGLIA
– Nel tratto iniziale del piazzale, lato Capitaneria, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
VIA ANGELO SILVIO NOVARO
– Sul lato mare della strada, all’altezza del monumento a Manuel Belgrano, per metri 10 (dieci) in direzione levante ed altrettanti in direzione ponente, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
– Sul lato mare della strada, al termine della passeggiata, per metri 10 (dieci) in direzione ponente ed altrettanti in direzione levante, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
PIAZZA NINO BIXIO
– Sul lato mare della strada, a ponente dell’attraversamento pedonale posto in corrispondenza dell’ingresso sul piazzale Terrizzano, sino all’intersezione con Calata Cuneo, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Con decorrenza dalle ore 9,00 e fino al termine del passaggio dei concorrenti sul percorso di gara, comunque non oltre le ore 13,00 del 6 novembre 2022
PIAZZALE PADRE CRISTINO
– Sul lato a ponente del piazzale, la corsia posta in adiacenza del guardrail, nel tratto compreso dall’ingresso fino all’altezza del busto dedicato al senatore Natta, divieto di transito per tutti i veicoli.
VIA ANGELO SILVIO NOVARO
– Nel tratto compreso tra l’intersezione con Spianata Peri ed il civico 3, divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli dei residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni e degli esercenti aventi l’attività nel tratto di strada interdetto e di quelli di Polizia e soccorso in servizio di emergenza.
– Nel tratto compreso tra civico 3 sino al termine ella via, divieto di transito per tutti i veicoli e pedoni ad esclusione di quelli di Polizia e soccorso in servizio di emergenza.
Durante il passaggio dei concorrenti sara’ interdetta l’immissione dalle vie laterali dei veicoli sul percorso di gara.