Taggia – Imperia a porte chiuse per motivi di ordine pubblico

24 novembre 2022 | 11:09
Share0
Taggia – Imperia a porte chiuse per motivi di ordine pubblico

Il match è valevole per la tredicesima Giornata del Girone A di Eccellenza ligure

Taggia. Brutte notizie per i sostenitori delle squadre di calcio dell’Imperia e del Taggia. Il prossimo match che vedrà contrapposte le due formazioni verrà disputato a porte chiuse per motivi di ordine pubblico.

L’incontro, valevole per la tredicesima giornata del Girone A di Eccellenza Liguria, è previsto allo campo “Marzocchini” per le 15 di domenica prossima 27 novembre e l’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) lo ha valutato con classe di rischio 2, vista la rivalità esistente tra le due tifoserie.

La Asd Taggese inoltre, che ha in gestione l’impianto sportivo, non ha prodotto sufficiente documentazione, come richiesto dalla Questura di Imperia, per poter giocare con un limite massimo di 200 spettatori. Sempre nella Questura del capoluogo, per oggi, è previsto un una seduta del “Tavolo tecnico” per discutere in merito alle tematiche relative allo svolgimento della manifestazione sportiva. Al Marzocchini, comunque, il giorno della partita potranno accedervi solo le formazioni in gara ed i loro staff tecnici.