Schianto sull’Autofiori, un ferito
26 novembre 2022 | 20:15



Erano da poco passate le 19 quando una berlina blu metallizzato targata francese (06), per cause da stabilire, è uscita dal controllo del guidatore, carambolando per poi fermarsi contro il guard rail
Vallecrosia. E’ di un ferito non grave ed una vettura semidistrutta il bilancio dell’incidente autostradale al chilometro 149+373 dell’Autofiori, tra Ventimiglia e Bordighera in direzione Italia.
Erano da poco passate le 19 quando una berlina blu metallizzato targata francese (06), per cause da stabilire, è uscita dal controllo del guidatore, carambolando per poi fermarsi contro il guard rail. Il ferito è stato soccorso dagli operatori del 118 intervenuti sull’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia.