Passerella sul Roja, la replica di Forza Italia a Scullino: «Non doveva avventurarsi in un progetto faraonico»

6 novembre 2022 | 09:21
Share0
Passerella sul Roja, la replica di Forza Italia a Scullino: «Non doveva avventurarsi in un progetto faraonico»

«Avrebbe dovuto cercare una soluzione più rapida da realizzare e più economicamente sostenibile»

Ventimiglia. La replica di Forza Italia Ventimiglia alle parole dell’ex sindaco Gaetano Scullino in merito alla passerella:

«Ancora una volta l’ex sindaco Scullino ha perso l’occasione per tacere. Come già detto dagli amici della Lega, la passerella non può procedere per mancanza di finanziamenti e dunque non si può indire nessuna gara d’appalto per la realizzazione dell’opera senza le dovute coperture finanziarie.

A tutti noi ventimigliesi sta a cuore la realizzazione della passerella e, se fosse stata così anche per l’ex primo cittadino, non si
sarebbe avventurato nella realizzazione di un progetto faraonico, ma avrebbe cercato una soluzione più rapida da realizzare e più economicamente sostenibile.

Ora, signor Scullino, la smetta con la solita demagogia, perchè tutti sappiamo che, se un’opera procede perché è stata impostata bene dalla sua amministrazione (era composta anche da Lega e Fdi e non solo dalla sua lista civica, lo ricordi! Quindi è anche merito loro) ma, se non procede, è colpa degli altri, ovvero dei partiti del centrodestra che sono rei di averla fatta cadere, ma che sono gli stessi che componevano la sua maggioranza».